Area DIMOSTRATIVA “felix” della piattaforma Mutuo Credito
questa è un’area dimostrativa, può essere utilizzata come ambiente di prova, non è definitiva. Tutte le opzioni sono attive. La stabilità non è garantita, consiglio vivamente di “consolidare le operazioni” nell’area ufficiale Salvo 5.0 della Rete di Mutuo Credito.
Puoi utilizzare le seguenti credenziali per accedere tramite le credenziali della famiglia “test“:
- Codice aderente: 171
- Codice utente: test
- Password: tesTest
Se invece intendi registrarti per avere un conto “tuo”, link per la preiscrizione sono:
modulo iscrizione giocatore (famiglia)
modulo iscrizione squadra (azienda)
SE VUOI, l’iscrizione ha un prezzo di 10,00 euro scontati del 100%, cioè 10 Buoni Sconto.
Una volta ricevuta l’email con le credenziali di accesso e l’accredito dei 5000 Buoni Sconto iniziali, puoi provare a pagare la quota di iscrizione al conto 170 indicando come causale del pagamento “felix di nome cognome“. Quando/se poi ti iscrivi all’area ufficiale, è graditissimo se “consolidi” la transazione versando 10 Buoni Sconto “veri” al “comitato di milano e della lombardia per l’avvio di un sistema di moneta locale”, numero di conto 529.
DIFFERENZE e ANALOGIE
area dimostrativa felix | area Salvo5.0 |
Se effettui l’accesso dal browser di un dispositivo ANDROID salva la password, poi entra nel menù del browser e seleziona “aggiungi a schermata home (iniziale)”: conferma il nome “retedimutuocredito” e ti compare l’icona con cui operare molto più velocemente. |
|
|
|
manuali amministratore | |
documenti area dimostrativa felix | documenti area Salvo5.0 |
Ecco le prime azioni che consigliamo al primo accesso:
- modificare la password dal menù “utilità”, “password”.
- Compilare i campi e impostare a 100 le percentuali di accettazione dei B.S e dei B.A. dal menù “profilo famiglia”, “dati generali”. Scegli poi di volta in volta i prezzi di ciò che offri.
- fissare il limite di accettazione almeno a 1111 B.A. e 1111 B.A. nel menu “transazioni”, “dichiarazione di accettazione” così da poter accettare i primi pagamenti. In seguito puoi modificare questo limite.
In seguito ti suggeriamo:
- di indicare (poiché è la “domanda a muovere il mercato”) un prodotto o un servizio che cerchi, indicando come tag “cerco”.
- Non essendoci un soggetto amministratore che converte gli euro elettronici in Buoni Acquisto (è un’area dimostrativa) né che concede prestiti alle imprese, sei tu stesso che, tramite la funzione “cassa di cambio”, a converti gli euro fisici in Buoni Acquisto e li garantisci come sottostante per i Buoni Acquisto che hai in portafoglio e spendi. Se vuoi, puoi offrire un prodotto con tag “sottostante“.
- Per una eventuale raccolta fondi, offrire un prodotto con tag “progetto“.
Alla base del gioco rimane l’idea di voler raccogliere gli euro per utilizzarli sempre di meno (tenendoli piuttosto come sottostante per l’emissione di Buoni Acquisto) ed alimentare sempre di più “felix” tramite l’utilizzo di Buoni Sconto mentre realizziamo un sistema di regole che garantisca gli SPAZI e i TEMPI ai giocatori.
Per informazioni scrivi a comitato@pianetafelice.it